Sabato 25 novembre la celebrazione della Gmg diocesana

06/11/2023 – Sul tema “Siate allegri nella speranza, pazienti nella tribolazione, perseveranti nella preghiera” (Rm 12,12) sarà celebrata sabato 25 novembre, vigilia della solennità di Cristo Re dell’Universo, la Giornata diocesana dei Giovani. L’appuntamento, rivolto a giovani dai 16 ai 35 anni a cura de Servizio diocesano per la Pastorale giovanile, è per le 17 presso il parco Zoomarine di Torvaianica.
Per le iscrizioni dei gruppi parrocchiali, fino al 21 novembre, occorre compilare l’apposito modulo (disponibile qui).

PROGRAMMA DELL’EVENTO:
  • Ore 17.00: accoglienza + spettacolo dei delfini
  • Ore 18.00: testimonianza di don Mattia Ferrari
  • Ore 19.00: attività suddivisa per fascia di età
  • Ore 19.45: momento di preghiera con il Vescovo Vincenzo
  • Ore 20.30: cena al sacco
  • Ore 21.00: serata disco con dj e animazione
  • Ore 22.30: saluti e chiusura

Per maggiori informazioni o domande:

In allegato pubblichiamo dei materiali utili per le parrocchie, per la preparazione e lo svolgimento dell’evento. Nel dettaglio:

• La locandina da affiggere in parrocchia
  • Una proposta per l’adorazione eucaristica in preparazione alla Giornata, a cura del Centro diocesano per le vocazioni