«Pellegrini di speranza. Diocesi in cammino verso il Giubileo»

17/10/2024 – Si concluderà domenica 20 ottobre, con il terzo pellegrinaggio sulla “Via Francigena del Sud”, l’itinerario spirituale “Pellegrini di speranza. Diocesi in cammino verso il Giubileo”, che ha coinvolto le diocesi di Albano, Gaeta e Latina-Terracina-Sezze-Priverno.
Il pellegrinaggio del 20 ottobre inizierà alle 8 presso il centro di spiritualità Santa Maria dell’Acero, a Velletri e si concluderà – dopo aver percorso la via Francigena – con la Messa alle 12 presso il Seminario di Albano. L’iniziativa, coordinata dal Csi Latina in collaborazione con gli uffici diocesani, l’Azione cattolica, l’Agesci, l’Ordine francescano secolare e l’aps Beni svelati, ha vissuto già due appuntamenti il “Cammino per le vie di Gaeta” (il 6 ottobre) e il “Cammino dei Santi” (il 13 ottobre).
L’iscrizione è gratuita (clicca qui) e prevede la relativa copertura assicurativa. Si raccomanda un abbigliamento consono, il rifornimento di acqua necessaria e la massima puntualità. È previsto il pranzo al sacco a carico dei partecipanti.
Per ulteriori informazioni: latina@csi-net.it.