«Famiglie alla ricerca di Dio», ad Assisi le Giornate di formazione del clero diocesano

01/09/2023 – Si svolgerà dal 4 al 7 settembre, presso la Domus Pacis ad Assisi, il primo turno delle settimane residenziali di formazione per il clero, appuntamento inserito nel calendario della formazione permanente dei sacerdoti della Chiesa di Albano. Il secondo turno si svolgerà, nel medesimo luogo, dal 12 al 15 settembre. Le giornate, in collaborazione con il Pontificio istituto teologico “Giovanni Paolo II” per le Scienze del matrimonio e della famiglia, saranno guidate da monsignor Philippe Bordeyne e la professoressa Claudia Leal Luna, sul tema “Famiglie alla ricerca di Dio. Orientamenti teologici e pastorali per i tempi nuovi”.