Domenica 9 giugno una “sosta di spiritualità” per gli Idr

25/05/2024 – Sul tema “Dio ha creato gli esseri umani retti, ma essi vanno in cerca di infinite complicazioni (Qo 7,29)”, si svolgerà domenica 9 giugno dalle 9,15 alle 13 presso le Suore missionarie di Nostra Signora degli Apostoli, in via Colizza 56 a Marino, un incontro per gli insegnanti di religione cattolica della diocesi di Albano. Una “sosta di spiritualità” con una meditazione proposta da Marco Manco, responsabile del Settore apostolato biblico della diocesi di Albano, cui seguiranno un tempo per la riflessione personale, i circoli di condivisione spirituale e la celebrazione eucaristica. L’appuntamento è a cura dell’ufficio diocesano per l’Educazione, la scuola e l’Idr, diretto da Gloria Conti.