Cordoglio per la morte di suor Maria Francesca Nanula delle Sorelle Clarisse di Albano

11/08/2024 – Il vescovo di Albano, monsignor Vincenzo Viva, il presbiterio diocesano e i fedeli della Chiesa di Albano si uniscono al cordoglio per la morte di suor Maria Francesca Nanula delle Sorelle Clarisse del Monastero di Albano, deceduta nella mattina di domenica 11 agosto, solennità di Santa Chiara di Assisi, e assicurano preghiere di suffragio.
Le esequie si terranno lunedì 12 agosto alle 15.30 nella Chiesa del Monastero dell’Immacolata Concezione delle Sorelle Clarisse, in piazza Pia ad Albano Laziale. «Nella preghiera – ha detto il vescovo Vincenzo Viva – la affidiamo al Signore perché la sua intercessione per la chiesa di Albano prosegua dal cielo».