23/08/2024 – A partire da lunedì 26 agosto (ore 6:00) avranno inizio degli importanti lavori sul selciato di via Alcide de Gasperi in Albano. È stata annunciata la parziale chiusura di via de Gasperi, la strada che conduce anche alla Curia Vescovile: inizialmente da via A. Saffi a Piazza Costituente (Comune) e, in una seconda fase, dal 6 settembre, da Piazza Costituente al Duomo.
L’accesso con le macchine fino a Piazza Vescovile sarà consentito solo per i residenti in questa prima fase dei lavori e, successivamente, il tratto di strada sarà chiuso completamente ai veicoli fino al termine dei lavori. Sulla stessa Piazza Vescovile entrerà in vigore il divieto di sosta dal 26 agosto (ore 6:00).
Per recarsi alla Curia Vescovile si dovrà pertanto tenere conto delle suddette limitazioni alla viabilità per non incorrere in sanzioni amministrative, cercando parcheggi alternativi in prossimità a Piazza Pia, Piazza Mazzini e Corso Matteotti.
Per i dipendenti della Curia Vescovile e per gli utenti che devono recarsi negli uffici della stessa, è a disposizione il parcheggio del Seminario Vescovile, con ingresso da via San Francesco.