Inizierà nel fine settimana del 27 e 28 gennaio, “The next step”: il secondo anno dell’iniziativa “A passo d’uomo”, la serie di percorsi di accompagnamento spirituale, per pregare e vivere la fede, a cura della comunità del Seminario vescovile di Albano.
La proposta, sul tema “Un cuore che ascolta”, è rivolta ai giovani dai 17 ai 25 anni e prevede quattro fine settimana residenziali, a partire dal sabato alle 16, fino alla domenica dopo pranzo. Per chi volesse, c’è anche la possibilità di confronto in un colloquio o un percorso di accompagnamento personale con uno dei sacerdoti della comunità del Seminario.
Gli incontri si svolgeranno, appunto, nel Seminario vescovile Pio XII di Albano e le successive date in calendario sono quelle del 24 e 25 febbraio, del 24 e 25 marzo e del 14 e 15 aprile.
Per informazioni riguardo la partecipazione agli incontri o il desiderio di confronto e accompagnamento personale, occorre rivolgersi al proprio parroco o chiamare il numero 06 9320021 o scrivere una email a seminarioalbano@gmail.com.