Nuove nomine stabilite dal vescovo Vincenzo Viva

19/10/2023 – Nuove nomine, che riguardano incarichi nelle parrocchie della diocesi e negli uffici della Curia, sono state stabilite dal vescovo Vincenzo Viva, che le ha comunicate giovedì 19 ottobre ai sacerdoti della Chiesa di Albano, al termine della mattinata di ritiro spirituale presso la Casa Divin Maestro di Ariccia.
Nel dettaglio, monsignor Viva ha nominato don Delfin Job Arakkal Varghese, sacerdote fidei-donum della Diocesi di Cochin (India), nuovo vicario parrocchiale a Ss. Pietro e Paolo in Aprilia (ad nutum Episcopi), padre Augutin Farcas, O. Carm., quale vicario parrocchiale nella parrocchia SS. Salvatore in Genzano (ad nutum Episcopi) e don Roberto Luciano, F.D.P., appartenente alla congregazione “Figli della Divina Provvidenza” (Orionini), nuovo vicario parrocchiale nella Parrocchia Sacro Cuore in Anzio (ad nutum Episcopi).
Inoltre, don Angelo Pennazza è stato nominato vice-direttore dell’Archivio storico diocesano e il professor Giovanni Piccinno responsabile diocesano per i rapporti con l’associazione “Libera”. Anche queste due cariche sono ad nutum Episcopi.
Infine monsignor Viva ha concesso a don Muzio Limiti il titolo di “Conservatore emerito dell’Archivio Storico Diocesano”.